ktm

DUKE 790 (18-20)

DUKE 790 (18-20)

2 silenziatori DYNO con fondello anodizzato arancione + raccordo 1in2 per passaggio ALTO
Street
Caratteristiche
  • Codice
    GKT0119TOMA
  • Peso (kg)
    SPARK 2,6 kg vs STOCK 3,3 kg
  • Omologazione
    Disponibile
  • Materiali disponibili
    • ( omologato )

NON USARE PRODOTTI AGGRESSIVI PER LAVAGGIO (ES. SGRASSATORI o PRODOTTI PER LAVAGGIO AUTO)
LAVARE SOLO CON ACQUA E RISCIACQUARE

Il kit è provvisto di staffe e tutto il necessario per il montaggio con le pedane passeggero. 
 

Nel kit è inclusa anche la staffa per rimuovere eventualmente le pedane passeggero

Nessun compromesso… Tanta personalità, spirito racing, design aggressivo, sound coinvolgente, incremento delle prestazioni e rispetto delle nuove normative Euro5.

Per la media naked di Mattighofen, Spark ha lavorato con attenzione su vari fronti per poter offrire un prodotto unico, che esalti l’agilità e la potenza del bicilindrico austriaco così preciso e veloce nelle curve, ma che soddisfi anche le esigenze dei clienti in termini di design e stile.

Stupisce subito il look estremo: Spark propone infatti uno scarico doppio a passaggio alto, destro e sinistro, con diverse tipologie di silenziatori.
Una soluzione che si contraddistingue per l’unicità del suo look, che esalta lo spirito racing del Duke per un piacere di guida a tutto tondo nel RISPETTO delle normative Euro 5, per la regolare circolazione su tutte le strade.
Questo slip-on con raccordi e bivio in inox si installa infatti al collettore catalizzato originale. I diametri sono stati studiati e testati per consentire un incremento di prestazioni anche ai medi regimi.
Design aggressivo, ottima resa, risparmio di peso e rispetto delle normativa Euro5…Tutti gli obiettivi sono stati raggiunti senza alcun compromesso.
 

Con l'arrivo dei nuovi modelli di KTM come il DUKE 990 e il SUPERDUKE 1390, l'R&D Spark ha deciso di arricchire ulteriormente la gamma coi nuovissimi silenziatori Dyno.
Il nuovo design è un concentrato di tecnologia, grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione come il CNC a 5 assi utilizzato per la lavorazione meccanica del fondello.
Il fondello arricchisce il silenziatore e con l’anodizzazione arancione (GKT0119TOMA) è davvero possibile personalizzare la propria moto, con un tocco unico.
Le borchiature sono elementi tecnici ed estetici: consentono di alleggerire il fondello e grazie alle diverse raggiature nella parte interna ed esterna, riflettono la luce come un vero gioiello.
E’ disponibile anche la versione con il fondello in alluminio anodizzato nero (GKT0119TOMN) oppure in carbonio (GKT0119TOMC).
 

La seconda proposta, ripercorre il successo della precedente versione Euro 4: i silenziatori Grid-o, full titanio, sono il frutto dell’accurato e incessante lavoro del reparto R&D, portato avanti direttamente sulle piste dei mondiali Wsbk e Moto2. Materiali speciali come il titanio, tecnologie all’avanguardia come taglio laser 3d per la produzione e le saldature a Tig, fanno dello scarico Grid-O un vero e proprio concentrato tecnico e la ricerca della massima leggerezza.

Questa soluzione è disponibile sia in versione da 215mm (GKT0110TOM) oppure da 175mm (GKT0115TOM).

Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?

Compila il modulo

riceverai maggiorni informazioni sul prodotto: GKT0119TOMA

Oppure contattaci direttamente a info@spark.it. I tuoi dati personali sono importanti per noi. Per questo motivo, i dati raccolti verranno trattati da Spark by VECCHI s.r.l. in conformità del nuovo Regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati personali.