1290 SUPER DUKE R / R EVO (20-24)
Silenziatore KONIX EVO con raccordo per passaggio laterale OMOLOGATO
Caratteristiche
-
CodiceGKT0113
-
Peso (kg)SPARK 1,5 kg vs STOCK 3,3 kg
-
OmologazioneDisponibile
-
Materiali disponibili
-
( omologato )
-
( omologato )
-
Nessun compromesso…Tanta personalità, spirito racing, design aggressivo, sound coinvolgente, incremento delle prestazioni e rispetto delle nuove normative Euro5.
Dopo il successo ottenuto dai prodotti Spark per KTM SuperDuke 1290, la gamma si amplia anche per l'ultima arrivata KTM Super Duke 1390R Evo. Tutte le precedenti proposte, omologate secondo la normativa Euro5, sono state aggiornate e l'R&D Spark ha deciso di arricchire ulteriormente la gamma coi nuovissimi silenziatori Dyno.
Doppio scarico sottosella, per rendere molto più sportiva la linea della moto nel totale rispetto della normativa Euro5.
Questa proposta per una scelta di stile inconfondibile, è disponibile:
- con coppia di silenziatori Grid-o lunghi 175 mm (GKT0111TOM)
- con coppia di silenziatori MotoGp (GKT0117TOM), nella variante titanio o dark
- con coppia di silenziatori Dyno (GKT0120TOM*), nella variante con fondello in alluminio anodizzato arancione oppure in carbonio.
Il nuovo design è un concentrato di tecnologia, grazie all’utilizzo di macchinari di ultima generazione come il CNC a 5 assi utilizzato per la tornitura del fondello.
Il fondello arricchisce il silenziatore e con l’anodizzazione arancione è davvero possibile personalizzare la propria moto, con un tocco unico.
Le borchiature sono elementi tecnici ed estetici: consentono di alleggerire il fondello e grazie alle diverse raggiature nella parte interna ed esterna, riflettono la luce solare
come un vero gioiello.
E’ disponibile anche la versione col fondello in carbonio (GKT0120TOMC) invece che alluminio.
Per chi vuole impreziosire la moto con lo slip-on a passaggio laterale, come l’originale:
- Silenziatore Konix EVO (GKT0113TOM) , con fondello uscita in carbonio, dalla linea super aggressiva, e cassa in titanio oppure dark style, con un sound accattivante nel rispetto della normativa Euro5
- Silenziatore Grid-o con retina (GKT0114T), full titanio, assolutamente racing, per un sound da paura (questa proposta non è omologata).
Ed infine, per chi è alla ricerca di un kit completo modulare, Spark propone il collettore racing full titanio con saldature a tig:
- GKT8502, con un apposito emulatore della valvola al quale collegare i cavi, per evitare che si accendano spie d'errore.
- GKT8503, senza l'emulatore (È necessario rimappare moto o montare simulatore elettronico valvola prima dell'accensione).
Entrambi i prodotti sono leggerissimi, con un box silenziante che consente di sostituire l’ingombrante e voluminoso scarico originale e dare una voce cupa e profonda alla propria moto, senza essere eccessivi. Col kit si ha un interessante miglioramento dell'erogazione della moto lungo tutta la curva. Il collettore racing necessita la rimappatura della moto. È possibile installare il collettore con silenziatore Spark o con l’originale.
Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?
Compila il modulo
riceverai maggiorni informazioni sul prodotto: GKT0113