ZX-6R / 636 (09-24)
Kit completo racing: collettore in acciaio inox AISI 304 + silenziatore FORCE
Caratteristiche
-
CodiceGKA8806T
-
Materiali disponibili
-
( non omologato )
-
Per l'installazione su Kawasaki 636 (19-21) è necessario: SGATT260
Fare attenzione al corretto posizionamento delle sonde lambda
La continua ricerca e sviluppo di Spark per le moto KAWASAKI ZX-6R e 636 ha portato a importanti evoluzioni, finalizzate a ottimizzare le performance e migliorare il design anche grazie a dettagli come i carter in carbonio o le boccole in titanio realizzate a cnc dal pieno. Le nuove versioni garantiscono prestazioni superiori, soluzioni tecniche più ricercate e sono compatibili col modello 636, anche in configurazione originale (con pedane passeggero). Il kit è approvato dalla FIM per la categoria SSP600, confermando la sua rispondenza agli altissimi standard richiesti nel mondiale.
Spark, in collaborazione con i più importanti team del Campionato Italiano, Francese e Inglese, lancia la nuova evoluzione del kit completo in titanio, con diverse opzioni di silenziatore, per garantire il rispetto dei diversi i limiti fonometrici imposti nei circuiti.
Il nuovo kit completo full titanio EVO2024, disponibile in abbinamento a diversi silenziatori, consente di migliorare nettamente le performance della moto, nel rispetto dei limiti fonometrici imposti da molti circuiti.
Kit completo in titanio con silenziatore Konix Evo - EVO2024 (GKA8831T)
Design racing con cassa in titanio e fondello in carbonio. Il carter in carbonio sul raccordo ne valorizza l'estetica ed il raccordo specifico lo rende compatibile con le pedane passeggero e la moto originale.
Kit completo in titanio con silenziatore Force Evo - EVO2024 (GKA8834T)
Caratterizzato da una cassa in titanio con nervatura che converge verso il fondello in fibra di carbonio, questo kit offre un design distintivo e curato nei dettagli. Il carter in carbonio sul raccordo ne esalta l'esclusività. Progettato per ottimizzare le prestazioni nel rispetto del limite fonometrico di 102 dB.
La staffa silenziatore è in posizione arretrata rispetto al modello precedente GKA8829T.
Kit completo in titanio con silenziatore Grid-O (GKA8833T)
Pensato per chi cerca un sound estremo, senza restrizioni fonometriche, questo kit combina il collettore full titanio col silenziatore Grid-o anch’esso full titanio, derivato dal mondiale, col carter in carbonio sul raccordo, garantendo un'estetica raffinata e prestazioni elevate.
Kit completo in titanio con silenziatore Force Evo (GKA8829T)
Sintesi perfetta tra performance e conformità ai limiti fonometrici di 102 dB. Mantiene le qualità del modello EVO 2025 ma con una configurazione più essenziale, senza carter in carbonio.
Kit completo in titanio con silenziatore Konix Evo (GKA8832T)
Versione essenziale, senza carter in carbonio, del kit full titanio con silenziatore Konix Evo.
Il kit scelto da James Hillier nel Supersport TT 2024, all’Isola di Man per conquistare il quarto posto in Gara 1.
Oltre alla gamma in titanio, Spark propone due soluzioni in acciaio inox, con raccordo d.60:
- Kit completo in acciaio inox con silenziatore Konix (GKA8822T)
- Kit completo in acciaio inox con silenziatore Force (GKA8806T)
Entrambe le versioni rappresentano un eccellente compromesso tra prestazioni, resistenza e durabilità, ideali per chi cerca un upgrade di qualità ad un costo inferiore rispetto alle versioni full titanio.
Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?
Compila il modulo
riceverai maggiorni informazioni sul prodotto: GKA8806T