ducati

MONSTER 937 (21-24)

MONSTER 937 (21-24)

Collettore Primario in TITANIO
Street Racing
Caratteristiche
  • Codice
    GDU8526
  • Peso (kg)
    SPARK 0,6 kg vs STOCK 0,7 kg
  • Omologazione
    Disponibile
  • Materiali disponibili
    • ( omologato )
COMPATIBILE CON SCARICO ORIGINALE O GDU8527
NON COMPATIBILE CON PUNTALE ORIGINALE

 

Dyno: semplicità, tecnologia, dettagli preziosi. Un gioiello per personalizzare con stile la proprio moto.
 

Il primo prodotto proposto a catalogo da Spark, negli anni ‘90, era proprio per il primo Monster a carburatori… da sempre specializzati e appassionati del marchio Ducati, per il nuovo Monster 937 l’azienda mantovana voleva una proposta davvero speciale così l’R&D ha studiato una nuova forma ad hoc.
 

Il nuovo design coniuga la semplicità senza tempo della forma rotonda della cassa in titanio con la tecnologia di ultima generazione delle lavorazioni a Cnc a 5 assi del fondello in alluminio lega 6000.
Il fondello arricchisce il silenziatore e con l'anodizzazione nelle diverse colorazioni è possibile personalizzare la propria moto, con un tocco davvero unico.
Le borchiature sono elementi tecnici ed estetici: consentono di alleggerire il fondello e grazie alle diverse raggiature nella parte interna ed esterna, riflettono la luce solare come un vero gioiello.
 

Lo slip-on a passaggio standard, con bivio in inox aisi 304 e coppia di silenziatori laterali Dyno di ultima generazione, molto corti, con un fondello di uscita in alluminio è disponibile in 2 diverse finiture:

- Fondello in alluminio anodizzato rosso (GDU0839TOMR)
 

- Fondello in alluminio anodizzato nero (GDU0839TOMN)

Per chi è alla ricerca di ulteriori alternative, è disponibile anche la versione con il fondello in carbonio (GDU0839TOMC).

Questo leggerissimo slip-on, con silenziatori interamente costruiti in titanio riduce il peso di 1kg rispetto all’originale e grazie al dimensionamento dei diametri, l’uscita in particolare, consente un incremento di 2 cavalli con la versione omologata Euro5, senza nessun’altra modifica alla moto.

Spark propone il raccordo elimina catalizzatore racing full titanio con saldature a TIG (GDU8527). Un prodotto leggerissimo che consente di sostituire l’ingombrante e voluminoso catalizzatore originale e dare una voce cupa e profonda alla propria moto. Inoltre, grazie al collettore primario in titanio (GDU8526), compatibile sia con il De-kat Spark che con il catalizzatore originale, è possibile alleggerire ulteriormente il peso della moto.

Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?

Compila il modulo

riceverai maggiorni informazioni sul prodotto: GDU8526

Oppure contattaci direttamente a info@spark.it. I tuoi dati personali sono importanti per noi. Per questo motivo, i dati raccolti verranno trattati da Spark by VECCHI s.r.l. in conformità del nuovo Regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati personali.