ducati

MONSTER 1100 EVO (11-13)

MONSTER 1100 EVO (11-13)

2 silenziatori TONDI con fondello conico + raccordo 1in2 per passaggio alto, sottosella, destro e sinistro
Street
Caratteristiche
  • Codice
    GDU0829
  • Peso (kg)
    SPARK 4,2 kg vs STOCK 8,1 kg
  • Omologazione
    Disponibile
  • Materiali disponibili
    • ( omologato )
    • ( omologato )
    • ( omologato )

FINO AD ESAURIMENTO

Si monta con le pedane passeggero. E' necessario sostituire il portatarga originale con GDUPT09I. Nella verisone omologata, nel raccordo 2in1 sono inseriti 2 catalizzatori speciali. La versione omologata rispetta quindi anche la normativa sulle emissioni inquinanti.


Nei primi anni ’90 l’azienda mantovana decide di creare la propria linea aftermarket Spark proprio per personalizzare con uno stile unico la prima versione a carburatori dell’iconica Ducati Monster.
 

Ecco perché anche per il modello 1100 EVO, la sorella più recente e più potente, l’R&D Spark non poteva accontentarsi di un progetto banale.
 

Due le proposte, per incontrare il gusto di tutti gli amanti della nuda di Borgo Panigale.
 

Un kit di scarico a passaggio standard (GDU0828), per rispettare la linea della moto originale, con coppia di silenziatori tondi sovrapposti. I silenziatori in carbonio, titanio, inox o dark style sono dotati di fondello conico in acciaio satinato e sono disponibili sia racing che omologati (con catalizzatori) e carter paracalore compreso nel kit.

 

Per chi è alla ricerca di una personalizzazione più estrema, SPARK propone il semi kit GDU0829: coppia di silenziatori compatti a passaggio alto, sotto sella, dalle linee pulite, simmetriche e racing allo stesso tempo... In questo caso l'impianto comprende i raccordi (catalizzati nella versione omologata) E la coppia di silenziatori, sempre disponibili in carbonio, titanio, inox o dark style oltre al portatarga. Anche questo particolare è stato disegnato e realizzato per seguire le linee del codino della moto e diventare un tutt'uno con il kit dei silenziatori. Per la versione omologata, nei raccordi, sono stati inseriti 2 speciali catalizzatori fortemente impregnati ma con celle molto aperte, per ottimizzare la resa nel rispetto delle normative. 

L'incremento delle performance infatti non sono un dettaglio: con la sostituzione dei soli silenziatori, senza nessuna altra modifica a centralina o filtro, si raggiunge un incremento di circa 4 cavalli. 

Desideri maggiori informazioni su questo prodotto?

Compila il modulo

riceverai maggiorni informazioni sul prodotto: GDU0829

Oppure contattaci direttamente a info@spark.it. I tuoi dati personali sono importanti per noi. Per questo motivo, i dati raccolti verranno trattati da Spark by VECCHI s.r.l. in conformità del nuovo Regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati personali.